Produzione

La SILC Spa propone un’ampia gamma di macchine da stiro in grado di soddisfare tutte le esigenze delle lavanderie ad acqua e a secco, delle industrie dell’abbigliamento, degli ospedali, degli hotel e delle comunità in genere.

I modelli proposti dall’azienda sono più di 50, e grazie anche all’ampia gamma di accessori con i quali è possibile equipaggiare le macchine, ogni cliente è in grado di trovare il macchina che meglio si addice alle proprie necessità.

In questa sezione è offerta una breve panoramica generale del gamma di modelli SILC (per i dettagli di ogni singolo modello vedere la sezione Prodotti):

– Tavoli da stiro

– Generatori di vapore con ferri

– Sistemi di stiratura semi-professionali

– Macchine per la smacchiatura

– Manichini e topper

– Caldaie elettriche a vapore

– Tavoli da stiro a freddo

– Manichino/topper “R-EVOLUTION”

– Macchine speciali per pantaloni e giacche

– Sistemi di stiratura per le camicie

– Presse da stiro per lavanderie ad acqua e a secco

– Presse industriali e banchi speciali per l’industria dell’abbigliamento

Nel catalogo Silc infine trovano spazio anche tutte quei macchinari e accessori che sono indispensabili per l’attività di stiro, come compressori, aspiratori centralizzati, ferri da stiro ecc.

I ricambi per tutti i modelli sopracitati sono sempre disponibili in magazzino. La Silc inoltre è molto fiera di avere sempre a disposizione dei propri clienti anche i ricambi per le macchine costruite fino a oltre trenta anni fa.

.